A Ossona anche armi clandestine. Arrestato V.A.

pistola

Ossona. Lo scorso 13 dicembre i carabinieri di Corbetta hanno arrestato V.A. 61 anni, residente a Ossona, per detenzione di armi clandestine e munizioni. L’uomo aveva una pistola Beretta con matricola clonata calibro 7,65 e due scatole con 95 munizioni dello stesso calibro. (foto di repertorio)

Annunci sponsorizzati

L’arma è stata trovata durante una perquisizione a casa, a seguito di attività investigative dei carabinieri. V.A. è un pregiudicato disoccupato. E’ stato accusato di detenzione di arma clandestina, ricettazione e detenzione abusiva di munizioni. La pistola è considerata una arma clandestina perchè la matricola clonata non ne permette l’esatta identificazione nel registro delle armi e la ricettazione è stata data perchè la pistola risulta provente di furto. Ora V.A. è trattenuto al carcere di San Vittore a disposizione della autorità giudiziaria.

Annunci sponsorizzati

A Ossona non ci facciamo mancare nulla, diciamolo. Ora può partite la lotteria per cercare di capire chi sia V. A., ma il fatto più importante è che nonostante l’apparenza così calma e molti dicano “in questo paese non succede mai nulla”, Ossona è una specie di Eldorado per i giornalisti di cronaca nera. Per i cittadini, invece, la pesante situazione della sicurezza rappresenta un vero problema.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4388 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.