OssonaMilano città metropolitana

4 ladri in casa a Ossona

Ossona. Ieri pomeriggio intorno alle 18:30 quattro ladri armati di cesoie e di altri attrezzi da scasso sono entrati in un appartamento in una traversa di via Vittorio Veneto. Messi in fuga dai vicini e dall’intervento della polizia locale di Ossona Casorezzo sono scappati a bordo di un’auto nera.

Pubblicità

I quattro ladri, per compiere il furto nella maggior tranquillità possibile, si erano travestiti da operai. La vicina di casa, una donna non giovanissima ma molto i gamba, si è accorta che c’era della gente sconosciuta nel giardino. Ha urlato, mettendo in fuga i ladri. I padroni di casa avevano assistito al furto dalla telecamera e dell’allarme collegato al telefonino Hanno immediatamente chiamato la polizia locale di Ossona Casorezzo e il 112.

Pubblicità

La polizia locale è arrivata sul posto appena dopo la fuga del gruppo di ladri. I quattro però sono stati ripresi dalle telecamere interne dell’abitazione il filmato è stato consegnato ai Carabinieri di Corbetta questa mattina durante la denuncia. L’appartamento aveva anche delle inferriate che i ladri hanno tagliato. Il repentino intervento dei vicini, l’allarme e le inferiate hanno limitato i danni. i ladri sono riusciti ad entrare comunque i camera da letto e a portare via alcuni gioielli e tanti ricordi di poco valore economico ma alto valore affettivo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.