Via Moscova. Cade motore da sopra il bancomat

Milano. Oggi alle 11.30 in via Moscova, mentre erano in corso dei lavori di ristrutturazione sopra l’agenzia della banca unicredit, all’interno della palazzina ma all’altezza del bancomat, il motore di un attrezzo di lavoro degli operai è sfuggito dalle mani.

Annunci sponsorizzati

Cadendo, il motore ha sfondato un pannello di cartongesso ed è precipitato a terra con un bel botto che ha allarmato alcune persone che erano al bancomat. Non ci sono stati feriti nè danni particolari ma, chiamato il 112, l’ intervento è stato velocissimo.

Annunci sponsorizzati

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di via Messina, una ambulanza del 118, i carabinieri del vicino comando provinciale e i vigili urbani di via Beccaria. Una volta assicurata l’assenza di pericoli, tolti i calcinacci e messo in sicurezza il cantiere, l’emergenza si è conclusa in meno di un’ora.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4386 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.