BovisascaMilanoMilano città metropolitana

Vede il ladro in casa mentre è in ospedale

Milano, via Chiasserini. Mentre è ricoverato in ospedale, tramite le telecamere di sicurezza collegate al suo smartphone, vede entrare un ladro in casa. Ha chiamato il 112.

Pubblicità

Una pattuglia della polizia di stato è arrivata sul posto in tempo per sorprendere il ladro che però, quando si è accorto della presenza dei poliziotti è fuggito. Per scappare si è lanciato dalla finestra con il sacco della refurtiva. Ha effettuato un salto dal secondo piano, da sei metri di altezza, atterrando quasi in piedi. Si è rialzato ed è fuggito, facendo perdere le tracce.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Ha però, per fortuna, perso la refurtiva che è stata recuperata. Ha anche lasciato diverse impronte. Inoltre ci sono le riprese delle telecamere che potranno dare delle indicazioni sull’identità del ladro acrobata.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.