Vede il ladro in casa mentre è in ospedale

Milano, via Chiasserini. Mentre è ricoverato in ospedale, tramite le telecamere di sicurezza collegate al suo smartphone, vede entrare un ladro in casa. Ha chiamato il 112.

Annunci sponsorizzati

Una pattuglia della polizia di stato è arrivata sul posto in tempo per sorprendere il ladro che però, quando si è accorto della presenza dei poliziotti è fuggito. Per scappare si è lanciato dalla finestra con il sacco della refurtiva. Ha effettuato un salto dal secondo piano, da sei metri di altezza, atterrando quasi in piedi. Si è rialzato ed è fuggito, facendo perdere le tracce.

Annunci sponsorizzati

Ha però, per fortuna, perso la refurtiva che è stata recuperata. Ha anche lasciato diverse impronte. Inoltre ci sono le riprese delle telecamere che potranno dare delle indicazioni sull’identità del ladro acrobata.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4355 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.