Pubbliredazionali

Tuttoqui, tutto quello che cerchi per idee regalo e cartoleria, a Corbetta

Cartoleria, articoli da regalo, oggetti da collezione. TUTTOQUI? Niente affatto! Tuttoqui, aperto dal 2017 da Anna Mery Zava in via Mazzini 15 a Corbetta è molto di più, tanto da sembrare agli occhi soprattutto dei più piccoli come una grotta di Alì Babà.

Pubblicità

la scala Rho b&b

E’ infatti impossibile non trovare ciò che si cerca ed è altrettanto facile scovare l’inaspettato e il ricercato, come ad esempio delle splendide e raffinate maschere veneziane “made in Italy” realizzate a mano, oppure ancora delle finissime bambole da collezione firmate Marigiò, oppure ancora penne Aurora e Parker, accendini Zippo, portafogli in pelle, orologi, bracciali e anelli di bigiotteria non di certo spiccia, occhiali venduti anche dagli ottici che riparano dalla luce blu dei computer.

Pubblicità

tuttoqui. Tuttoqui, tutto quello che cerchi per idee regalo e cartoleria, a Corbetta - 09/12/2019
Alcune delle bambole Marigiò con le quali si parteciperà, a maggio 2020, alla fiera pavese

Del resto, chi gestisce il negozio fa questo lavoro da 40 anni. Di esperienza ne ha e sa accontentare il cliente fornendo merci per ogni occasione. Anna Mery Zava ha avuto negozi anche ad Abbiategrasso, Assago, Cesano Boscone, Settimo Milanese.

Pubblicità

tuttoqui. Tuttoqui, tutto quello che cerchi per idee regalo e cartoleria, a Corbetta - 09/12/2019
Tuttoqui per tutti i gusti e preferenze

Un compleanno o una festicciola all’ultimo minuto? Niente panico. Qui si trovano gadget per maschi e femmine a partire dalla gamma pressochè completa di sciarpe, cappelli, accappatoi, magliette, pupazzi, cartoleria e oggettistica che fanno capo alle squadre principali più amate come Juve, Milan e Inter. Per le bimbe, zaini, giochi, spazzole e gadgets delle Lol, di Shimmer & Shine, Miraculous, Frozen, Peppa Pig. Ogni oggetto un prezzo diverso per ciascu borsellino! Per i maschietti c’è invece Spiderman, Paw Patrol e poi sorpresine in busta, giochi di vario genere.

tuttoqui. Tuttoqui, tutto quello che cerchi per idee regalo e cartoleria, a Corbetta - 09/12/2019
Tuttoqui, tuttocalcio

Per chi invece si deve preparare per tempo a festeggiare una laurea, un battesimo, una nascita, un matrimonio, un anniversario, ci sono biglietti in 3D, bottiglie di spumante con intestazione a tema glitterato, statuette divertenti, targhe, cornici, quadri e altro ancora. Se invece ci si deve vestire per Carnevale, Halloween o Natale, ci sono sciarpe, cappelli occhiali, braccialetti a tema, sia divertenti che classici oppure ancora stravaganti, con anche piccoli accessori e idee per arredare la casa.

Pubblicità

tuttoqui. Tuttoqui, tutto quello che cerchi per idee regalo e cartoleria, a Corbetta - 09/12/2019
Idee regalo a tema

Ci si vuole coccolare? Beh allora ecco pronti saponette, bagnischiuma e altri prodotti di igiene personale con intestazioni benauguranti come la crema “Cancella difetti”. Una giornata da ricordare? Perchè non farlo con una bottiglia di vino rosso commemorativa che sull’etichetta reca un tema per ogni occasione, oppure ancora personaggi storici, pittori, quadri d’autore.

tuttoqui. Tuttoqui, tutto quello che cerchi per idee regalo e cartoleria, a Corbetta - 09/12/2019
Maschere veneziane artigianali “Made in Italy”

E poi c’è la cartoleria con quaderni, penne e gomme classiche, particolari e davvero originali. Ma anche tutto ciò è solo l’inizio che si trova in TUTTOQUI che, non per ultimo, rimane ancora un negozio di vicinato che è un’alternativa davvero valida e completa ai negozi in serie che si trovano nei centri commerciali. Così facendo, crea anche valore aggiunto al commercio cittadino, contribuendo a mantenere viva Corbetta.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.