Brusca frenata del metrò in San Babila

Milano. Una nuova brusca frenata della metropolitana ha coinvolto una ventina di persone. È successo alle 18.16 alla stazione della M1 linea rossa di San Babila, in pieno centro, su un treno diretto a Sesto 1^ maggio.

Tutta la circolazione dei treni della metropolitana rossa è stata bloccata e i passeggeri sono stati invitati a seguire percorsi alternativi. Le corse dei treni sono riprese circa 45 minuti dopo l’ incidente. I soccorsi sono ancora in corso . Areu 112 ha inviato 4 ambulanze e 2 auto mediche.

15 le persone che hanno dovuto che essere curate. 8 persone sono state medicate sul posto e non hanno avuto bisogno del ricovero. 7 sono state invece trasportate in codice verde nei pronto soccorsi dei vari ospedali cittadini.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3299 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi