Brusca frenata del metrò in San Babila

Milano. Una nuova brusca frenata della metropolitana ha coinvolto una ventina di persone. È successo alle 18.16 alla stazione della M1 linea rossa di San Babila, in pieno centro, su un treno diretto a Sesto 1^ maggio.

Pubblicità

Tutta la circolazione dei treni della metropolitana rossa è stata bloccata e i passeggeri sono stati invitati a seguire percorsi alternativi. Le corse dei treni sono riprese circa 45 minuti dopo l’ incidente. I soccorsi sono ancora in corso . Areu 112 ha inviato 4 ambulanze e 2 auto mediche.

Pubblicità

15 le persone che hanno dovuto che essere curate. 8 persone sono state medicate sul posto e non hanno avuto bisogno del ricovero. 7 sono state invece trasportate in codice verde nei pronto soccorsi dei vari ospedali cittadini.

Pubblicità

gt consulting di Manuele Trentarossi

Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4793 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.