Discariche abusive e abbandoni a Ossona

Ossona. Notevoli comuli di rifiuti sono stati abbandonati sulla via Nino Boxio. Ricominciano le discariche abusive

Annunci sponsorizzati

Comuli di rifiuti sono apparsi ai lati della circonvalazione di Ossona e sono stati segnalati dai cittadini che hanno inviato le foto anche al nostro giornale. Il costo della pulizia ora sarà a carico del comune e quindi dei cittadini. Il commento che accompagnava le foto parla chiaro e lancia un messaggio al sindaco di Ossona.

Annunci sponsorizzati

Il messaggio

“Nel gornalino comunale il sindaco di Ossona ha ricordato ai cottadini di esporre in strada la pattumiera dopo le 20 di sera. Ha dato una bachettata sulle mani a noi cittadini che già ci impegnamo molto psr fare la raccolta differenziata per perservare il decoro cittadino. Questi invece seguono le sue istruzioni e sicuramente espongono in pattume in strada dopo le 20. Anzi sicuramente li fanno a notte fonda, solo che lo fanno senza differenziare e dove non va nessuno a raccogliere. Questi non li battechiamo sul giornalino?”

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4372 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.