Arresto per droga a Ossona

Ossona. Ieri pomeriggio alle 17 in via Piave è stato arrestato un italiano di 37 anni. Aveva con sé 1 grammi di cocaina e 4 di eroina.

Annunci sponsorizzati

Si ricomincia con l’eroina a Ossona? Forse gli introiti del giro di cocaina che c’è in paese non bastava come reddito per gli spacciatori locali. M.Z., pusher pluripregiudicato, nota conoscenza delle forze dell’ordine, non è comunque sfuggito alla pattuglia dei carabinieri che avendolo riconosciuto nei loro controlli territoriali di routine, lo hanno seguito e fermato in fondo a via Piave, dove aspettava i suoi clienti.

Annunci sponsorizzati

In seguito alla perquisizione della sua abitazione, sono stati trovati il bilancino e il materiale per il ciofezionamento. Arrestato, ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il gip ha disposto per lui l’obbligo di firma davanti all’autorità giudiziaria.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4372 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.