Arresto per droga a Ossona

Ossona. Ieri pomeriggio alle 17 in via Piave è stato arrestato un italiano di 37 anni. Aveva con sé 1 grammi di cocaina e 4 di eroina.

Si ricomincia con l’eroina a Ossona? Forse gli introiti del giro di cocaina che c’è in paese non bastava come reddito per gli spacciatori locali. M.Z., pusher pluripregiudicato, nota conoscenza delle forze dell’ordine, non è comunque sfuggito alla pattuglia dei carabinieri che avendolo riconosciuto nei loro controlli territoriali di routine, lo hanno seguito e fermato in fondo a via Piave, dove aspettava i suoi clienti.

In seguito alla perquisizione della sua abitazione, sono stati trovati il bilancino e il materiale per il ciofezionamento. Arrestato, ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il gip ha disposto per lui l’obbligo di firma davanti all’autorità giudiziaria.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3299 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi