Scomparso Luca Zanini, di Abbiategrasso. I dettagli. Aiutateci a trovarlo

Luca Zanini, 32 anni, Abbiategrasso

L’appello arriva dalla sorella. Luca Zanini, 32 anni, è scomparso a Corbetta (MI) il 28 novembre scorso. Si era da poco trasferito ad Abbiategrasso (MI), più precisamente da un anno e mezzo.

Pubblicità

funerali Lista

Scomparso Luca Zanini, di Abbiategrasso. I dettagli. Aiutateci a trovarlo 1 03/12/2019 Prima Pagina
Un’altra immagine di Luca

Il 28 mattina aveva un appuntamento in una delle agenzie immobiliari di Corbetta per versare la caparra, 1.200 euro, che sarebbe servita a fermare una casa di residenza in città. All’agenzia non c’è mai arrivato però.

Pubblicità

Vittoria acconciature ed estetica

Gli ultimi a vederlo sono stati i colleghi del turno serale alla Laborplast di Abbiategrasso, con i quali aveva terminato per l’appunto il turno serale lavorativo il giorno prima.

Pubblicità

gt consulting di Manuele Trentarossi

La mattina stessa in cui è scomparso ha mandato un sms alla sorella: “Sto arrivando”, ci ha detto la stessa. Luca però non è mai giunto a destinazione. La sorella teme dunque che possa essergli successo qualcosa. Al momento, 3 dicembre 2019, non sembra che Luca abbia fatto movimenti bancari o usato carte. Tutto tace, dunque.

Pubblicità

tap gym

L’appello

“Siamo in apprensione e aspettiamo Luca, qualunque siano i fatti della vicenda – spiega la sorella – Voglio solo riabbracciarlo. Quando è scomparso portava un giubbotto impermeabile nero lungo fino alla vita, pantaloni scuri e un berretto scuro con stelle grigie. Ha barba, baffi e capelli rasati, scuri. Non ha tatuaggi, orecchini o piercing – prosegue – Non ha malattie fisiche o mentali e non prende farmaci salvavita. Non è sposato e non convive con nessuno. Non ha neppure la fidanzata. Abitava qui da poco e quindi non conosce molte persone e non fa parte di associazioni”.

Pubblicità
  • Culture digitali

Luca si era avvicinato alla sorella (in termini abitativi) dopo la morte del padre, per stare più vicino agli affetti. La mamma l’ha purtroppo persa da vent’anni e quindi non ci sono punti di appoggio, per così dire, oltre alla sorella e alla vecchia casa di Gattinara dove viveva con il papà. Anche lì però nessuno lo ha visto.

Chi avesse informazioni utili chiami per favore il 347.6741131

Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Cristina Garavaglia
Cristina Garavaglia 898 Articoli
Giornalista

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.