Uncategorized

Auto si schianta sulla Boffalora-Malpensa

Pauroso incidente sulla Boffalora-Malpensa. E’ successo attorno alle 12.30 di venerdì 29 novembre 2019 sulla 336, di Magenta in direzione Malpensa.

Pubblicità

Illeso per fortuna l’autista che ha perso il controllo del mezzo. Lo stesso che ha carambolato sbattendo contro il guardrail. La macchina di grossa cilindrata, di colore scuro, si è semi distrutta e ha distrutto a sua volta la recinzione contro la quale si è impattata.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Il conducente è stato comunque accompagnato dai sanitari della Croce Bianca all’ospedale magentino per controlli. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Pubblicità

Il traffico ha accusato rallentamenti nel tratto tra Mesero e Cuggiono.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.