Milano

Inseguimento dei carabinieri per le vie del centro di Milano

Milano. Ieri notte si è svolto tra le vie del centro di Milano un inseguimento dei Carabinieri della pmz della compagnia Duomo. Da viale Brianza, dov’è un auto con 4 persone a bordo ha forzato il posto di blocco, fino a viale Stelvio dove l’auto è stata bloccata.

Pubblicità

Dopo aver percorso a folle velocità tante vie del centro Milanese l’auto in viale Stelvio ha urtato contro lo spartitraffico. L’autista ha perso giusto quel 2-3 secondi di vantaggio che hanno permesso all’auto dei Carabinieri di superarlo e bloccarlo. A bordo c’erano tre ragazze italiane, una 19enne e due 26enni, mentre alla guida c’era un il giovane senegalese . All’alcooltest è risultato avere 1,75 cc di alcol per litro, ma è stato arrestato anche per guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Non aveva mai avuto la patente di guida

Il senegalese non ha mai sostenuto l’esame di guida. C’è da chiedersi dove abbia imparato a guidare per riuscire a tenere testa a un così lungo inseguimento notturno dei carabinieri pur essendo ubriaco e quindi con un limitatissimo controllo delle sue abilità. Anche le 3 ragazze sono state denunciate dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale perchè non hanno tentato di fermare il senegalese nè quando ha forzato il posto di blocco nè durante l’inseguimento. Non si è ancora chiarito per quale motivo le tre ragazze fossero in auto con il giovane nè se fossero al corrente che non aveva la patente di guida.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.