*Trovato*. Scomparso da Legnano. Si cerca Guido Migliavacca

guido migliavacca

Legnano. Aggiirnamento del 28 novembre 2019. Guiso Migliavacca,sxomparso ieri da Legnano è stato ritrovati nel parcheggio dell’osoedale cittadino. Una donna lo ha riconosciuto e ha chiamato i soccorsi. Qui sotto l’articolo con cui si è partecipato alle ricerche.

Annunci sponsorizzati

Guido Migliavacca, 62 anni, é scomparso da ieri mattina da Legnano. Lo si sta cercando incessantemente, sia nei dintorni di Legnano sia nelle stazioni ferroviarie. Indossa jeans neri, scarpe da tennis nere e un giubbotto verde

Annunci sponsorizzati
*Trovato*. Scomparso da Legnano. Si cerca Guido Migliavacca 1 27/11/2019 Cronaca Altomilanese
Guido Migliavacca. Ripresa di una telecamera

Dopo i primi riscontri effettuati con l’aiuto dei familiari è partito il piano di ricerca di persone scomparse, attivato dalla prefettura d Milano e con concentramento della forze presso il Comando della Compagnia dei Carabinieri di Legnano in Via Guerciotti. Pattuglie e personale a piedi hanno effettuato le ricerche fio a questa notte alle 2, con l’ausilio dei cani molecolari. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la protezione civile di Legnano che hanno ricercato lo scomparso nelle zone urbane e in quelle del circondario di Legnano usando anche alcuni droni.

Con il supporto della polizia locale si sono visionate le telecamere comunali. L’esito è ancora purtroppo negativo, anche se una traccia ha portato alla stazione ferroviaria, quindi la segnalazione è stata estesa a Ferrovie Dello Stato, Trenord e Polfer. Il parco Alto Milanese è stato passato a setaccio ieri sera e nuovamente sono in corso le verifiche e ricerche stamattina. Purtroppo al momento non ci sono esiti e riscontri positivi.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4388 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.