Corbetta

Case Aler a Corbetta. La solidarietà di Francesco Tortora di Forza Italia

A distanza di alcune settimane, Francesco Tortora di Forza Italia vuole ricordare i disagi dei inquilini delle Case Aler di viale Europa a Corbetta (MI). Co Notizie aveva trattato il problema andando sul posto e testimonianzo le copiose infiltrazioni d’acqua negli appartamenti che arrivavano dal tetto. Il problema? A dire degli inquilini il fatto che il tetto non sia stato ben coibentato e i canali di drenaggio delle acque piovane non funzionano bene a causa di ciò che gli operai hanno lasciato nella soletta. I fatti: muffe ovuque sui muri e soffitti, la pioggia in casa che scende sui lampadari. Il tutto testimoniato da foto e video.

Pubblicità

“Purtroppo si pagano tutti gli errori fatti nei scorsi anni da parte dell’ente e di tutte le promesse fatte ma non mantenute – denucia Tortora – Ora i cittadini, visto l’attuale situazione, hanno paura che non venga mai fatto nessun intervento per mettere a norma di legge i loro alloggi. L’esponente di forza Italia Francesco Tortora sarà sempre al fianco dei cittadini che non sono ascoltati.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.