Corbetta

Alessio Urbano nuovo coordinatore comunale di Forza Italia. A Corbetta

Nella mattinata di domenica 24 novembre 2019, a seguito di convocazione da parte del Coordinamento Provinciale di Forza Italia, si è svolto il Congresso Comunale di Corbetta. Un momento di confronto sul presente e futuro della politica nazionale e corbettese tra iscritti, militanti e simpatizzanti.

Pubblicità

Dopo i saluti del sindaco e consigliere metropolitano Marco Ballarini, l’assemblea ha eletto per acclamazione Alessio Urbano in qualità di coordinatore comunale di Forza Italia per i prossimi 3 anni.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Simpatizzante del partito di Silvio Berlusconi sin dal 1994, Urbano si è iscritto al partito nel 1997 dove ha iniziato, e continua, l’attività politica insieme all’attuale sindaco Marco Ballarini. Eletto consigliere comunale nel 2006, dal 2011 a tutt’oggi, ricopre la carica di presidente del
consiglio comunale della città di Corbetta.

Pubblicità

“Sono molto soddisfatto per questa elezione e ringrazio per la fiducia accordatami. Ringrazio il capogruppo Introini e gli iscritti al partito che stanno condividendo insieme a me questo entusiasmante percorso politico-amministrativo. A tutti gli iscritti e simpatizzanti dico di seguirci e di sostenerci anche in questo momento di transizione del nostro partito. Forza Italia a Corbetta è parte integrante della maggioranza Comunale guidata dal sindaco Marco Ballarini, al quale rinnoviamo la nostra fiducia, ed è soddisfatta del lavoro svolto e degli obiettivi raggiunti in questi anni di Amministrazione. Al contrario, le forze di minoranza sono in evidente difficoltà e la dimostrazione la riscontriamo nel fatto che non arrivano proposte concrete per il bene dei nostri concittadini. Alle prossime elezioni amministrative del 2021 Forza Italia farà convintamente parte dell’attuale coalizione con Viviamo Corbetta e tutte quelle forze civiche e politiche, che vorranno sostenere l’attuale Amministrazione guidata dal sindaco Marco Ballarini che si sta dimostrando, nei fatti, concreta, attenta rispetto alle istanze proposte dai cittadini e con una importante progettualità rispetto agli obiettivi da raggiungere nel futuro”.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.