Parabiago

Gru cade su case a Parabiago

Parabiago. 8 famiglie sono state evacuate da due palazzina di via Legnano, all’angolo con via dante Alighieri, a Parabiago, dopo che un gru del cantiere edile posta fra le due case è caduta sui loro tetti.

Pubblicità

Impressionanti le fotografie diffuse dai vigili del fuoco di via Messina intervenuti sul luogo, insieme alla polizia locale di Parabiago, per soccorrere possibili feriti rimasti incastrati, mettere insicurezza, stabilire le cause e fare i rilievi relativi al crollo della gru.

Pubblicità

I vigili del fuoco hanno lavorato fino a sera inoltrata per liberare i tetti dai pezzi della gru che, spezzandosi, erano rimasti in bilico. Ingenti , come si può immaginare, i danni, ma fortunatamente nessun ferito.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.