Rapina in piazza Pegli

Il moto club dei Saturno si incontra a Ossona il 25 maggio

Milano . Alle 18:18 del 20 novembre in piazza Pegli due uomini in moto hanno rapinato minacciandolo con una pistola un ventiquattrenne italiano portandogli via un orologio Audemarts da 15000 euro.

Annunci sponsorizzati

Il giovane stava scendendo dalla Mercedes di cui alla guida quando è stato affiancato da una moto con due persone vestite di nero e travisate con il casco da motociclista. Uno dei due motociclisti è sceso dalla moto, gli si è avvicinato, gli ha puntato contro una pistola e intimato di consegnare l’orologio. Arraffato il bottino, il rapinatore è risalito sulla moto del complice e i due sono fuggiti. Alla vittima non è rimasto che chiamare il 112 . Sulla rapina sta indagando la Polizia di Stato che esaminerà tutte le telecamere della zona per acquisire altri elementi che possono portare all’identificazione dei due rapinatori.

Annunci sponsorizzati

Non è difficile che a Milano girino ancora delle batterie di rapinatori di orologi trasfertisti e specializzati in questo tipo di rapine che arrivano Milano solo per compierle e poi ritornano velocemente nella città di origine. Sono tutti conosciuti dalle forze dell’ordine per i loro precedenti e i controlli sulle cvecchoe conoscenze molto spesso portano all.odentificazione di questi pericolosi delinquenti.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4372 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.