Piove nel metro. A Molino Dorino l’acqua arriva sui binari

Milano. Settimana scorsa avevo scritto che nella stazione della metropolitana di Molino Dorino, sulla linea rossa, pioveva nel Mezzanino e l’acqua colava sulle scale e all’interno della Stazione.

Annunci sponsorizzati

Con le piogge di stanotte e di questa mattina, la situazione è peggiorata. Alle 11 l’acqua arrivava fino all’interno della fossa dei binari. La Si vede gocciolare lungo il muro e sui binari eletttrici e formare una poźzanghera.

Annunci sponsorizzati

Magari non è pericoloso anche se mi sembrava che elettricità e acqua non andassero molto d’accordo. La cosa impressionante comunque l’acqua della pioggia riesca a passare due piani e arrivare fino alla fossa senza che nessuno abbia pensato a delle manutenzioni straordinarie per la stazione.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4387 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.