Nascondigli strani. Coca nell’oki

Cormano. I carabinieri della stazione di Cormano ieri pomeriggio interno alle 17 hanno arrestato una coppia di coniugi italiani, entrambi di 39 anni, che avevano nascosto 40,5 grammi di cocaina in alcune confezioni di Oki.

Annunci sponsorizzati

Si è aggiunto un nuovo luogo fra i nascondigli strani in cui la gente mette la droga da spacciare per non farla trovare in caso di controlli. La droga era già divisa in involucri pronti alla vendita. Durante la perquisizione dell’apartamento dei due, effettuata durante un controllo di routine, i carabinieri hanno trovato anche 5grammi di marijuana. L’L’uomo aveva dei precedenti per spaccio, la donna era invece incensurata. Ssono stari ambedue arrestati e accusati di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Annunci sponsorizzati
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4354 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.