Legnano

Allarme a scuola per un bimbo di 8 anni. A San Giorgio su Legnano

L’allarme è stato dato dagli insegnanti e nelle scuole di via Vittorio Veneto sono arrivati i sanitari dell’ambulanza della Croce Bianca nonchè i Vigili del Fuoco. La chiamata è stata fatta per una ferita riportata da un bimbo di 8 anni che frequenta l’istituto.

Pubblicità

Tutto è successo poco prima delle 16 di ieri, mentre gli alunni erano a scuola. Resta ancora da capire l’esatta dinamica del fatto. I soccorsi sono comunque scattati e riportano un intervento di questo genere.

Pubblicità

Fortunatamente però, per il piccolo non è stato neppure necessario il trasporto in ospedale. Si è trattato comunque di un bello spavento per lui, per il personale scolastico e per la famiglia. Sarebbe potuta magari andare peggio la situazione se non ci fosse stato un celere intervento del personale scolastico.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.