Milano

Furto e rapina a Milano

Milano. Furto e poi rapina. Nella mattinata di venerdì 15 novembre un addetto alla sicurezza di un negozio di via Ettore Porti ha scoperto un giovane 19enne e una ragazza di appena un anno più giovane mentre stavano rubando della merce nascondendola all’interno di uno zainetto.

Pubblicità

la scala Rho b&b

L’addetto alla sicurezza ha chiamato il 112 e poi ha tentato di fermare i due, che hanno però reagito aggredendolo fisicamente. L’ uomo è però riuscito a trattenerli fino all’arrivo della polizia.

Pubblicità

Una volta sul posto i poliziotti hanno arrestato i due giovani e accusandoli non più di furto, ma di tentata rapina in concorso. Una accusa ben più grave dovuta all’aggressione e al non essersi arresi immediatamente quando scoperti. Il valore della merce che stavano rubando era di appena 100 euro.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.