Furto e rapina a Milano

auto della polizia a Milano

Milano. Furto e poi rapina. Nella mattinata di venerdì 15 novembre un addetto alla sicurezza di un negozio di via Ettore Porti ha scoperto un giovane 19enne e una ragazza di appena un anno più giovane mentre stavano rubando della merce nascondendola all’interno di uno zainetto.

Annunci sponsorizzati

L’addetto alla sicurezza ha chiamato il 112 e poi ha tentato di fermare i due, che hanno però reagito aggredendolo fisicamente. L’ uomo è però riuscito a trattenerli fino all’arrivo della polizia.

Annunci sponsorizzati

Una volta sul posto i poliziotti hanno arrestato i due giovani e accusandoli non più di furto, ma di tentata rapina in concorso. Una accusa ben più grave dovuta all’aggressione e al non essersi arresi immediatamente quando scoperti. Il valore della merce che stavano rubando era di appena 100 euro.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4388 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.