Il bagna cauda day con rpl

Collegno, Torino. Con una settimana di anticipo su bagna cauda day, che inizierà il prossimo 22 Novembre, inaugurando la manifestazione mondiale di tre giorni in onore del piatto piemontese, la Lega di Collegno ha riempito tutti i tavoli della festa con fujot e sciopeta.

Oltre ai discorsi sulla politica, che informano i leghisti delle ultime novità, la serata novembrina è allietata dai piatti di portata di verdure crude e cotte e dalle portate di carne. La si può definire una serata di 4 chiacchere fra amici, tanti amici,perchè il capannone era davvero stracolmo. Alla serata era presente anche lo staff di RPL. La radio leghista ha di recente rinnovato gli studi radiofonici e rilanciato il suo modello di network senza filtri.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3109 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi