Drammatico incidente a Locate Triulzi

Locate Triulzi. Un incidente terribile avvenuto ieri sera intorno alle 22 Sulla strada sP 412, nel territorio del comune di Locate Triulzi. Tre feriti di cui uno grave.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di via Messina e i soccorritori del 118 con le ambulanze della Croce Rossa di Opera e della Croce Bianca di Sesto San Giovanni e 1 automedica della ats di Pavia. La sicurezza di automobilisti e soccorritori è stata affidata ai militari della compagnia dei Carabinieri di San Donato Milanese che si occuperanno dei rilievi.

I tre uomini feriti hanno 22, 41 e 55 anni. Dopo essere stati estratti dalle lamiere contorte delle auto, sono stati portati, in codice giallo, nei pronto soccorsi dell’ ospedale di Rozzano e del San Matteo di Pavia. Uno è stato considerato in condizioni gravi.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3120 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi