MilanoPolitica

Riceviamo e pubblichiamo. Gilet gialli: presidio permanente a Milano

Milano riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del gruppo dei Gilet gialli che ha stabilito un presidio fisso a Milano, in via De Pretis

Pubblicità

I Gilet Gialli, movimento di popolo ad aggregazione spontanea, lontano e ostile a partiti e sigle sindacali, senza schieramenti politici alcuni, senza capi e leader, ramificato sul territorio nazionale è composto da uomini liberi che nei territori si adoperano e dedicano il proprio tempo alla salvezza del paese.

Pubblicità

Mentre continuano le riunioni organizzative su tutto il territorio nazionale ed eventi informativi sorge il primo presidio permanente, in difesa dei diritti e della dignità il presidio si è insediato il giorno 11 c.m. in via Agostino de Pretis 100 a Milano, luogo dove vive accampato un cittadino che è stato privato della sua abitazione e della sua dignità d’uomo, la scelta del luogo è un chiaro e forte messaggio verso le istituzioni per un intervento d’urgenza per esigenze abitative, igienico-sanitarie di un cittadino disagiato, e per il rispetto di tutti i diritti del cittadino. 

Pubblicità

Tutti i cittadini stanchi di subire sono esortati   e partecipare! Il presidio è un punto d’incontro per cittadini liberi ed e aperto a tutti. 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.