Riceviamo e pubblichiamo. Gilet gialli: presidio permanente a Milano

Milano riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del gruppo dei Gilet gialli che ha stabilito un presidio fisso a Milano, in via De Pretis

Annunci sponsorizzati

I Gilet Gialli, movimento di popolo ad aggregazione spontanea, lontano e ostile a partiti e sigle sindacali, senza schieramenti politici alcuni, senza capi e leader, ramificato sul territorio nazionale è composto da uomini liberi che nei territori si adoperano e dedicano il proprio tempo alla salvezza del paese.

Annunci sponsorizzati

Mentre continuano le riunioni organizzative su tutto il territorio nazionale ed eventi informativi sorge il primo presidio permanente, in difesa dei diritti e della dignità il presidio si è insediato il giorno 11 c.m. in via Agostino de Pretis 100 a Milano, luogo dove vive accampato un cittadino che è stato privato della sua abitazione e della sua dignità d’uomo, la scelta del luogo è un chiaro e forte messaggio verso le istituzioni per un intervento d’urgenza per esigenze abitative, igienico-sanitarie di un cittadino disagiato, e per il rispetto di tutti i diritti del cittadino. 

Tutti i cittadini stanchi di subire sono esortati   e partecipare! Il presidio è un punto d’incontro per cittadini liberi ed e aperto a tutti. 

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4386 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.