Nascondigli strani: l’aspirapolvere armato

carrabineri auto
Foto di repertorio

Nerviano. A proposito di nascondigli strani, ora tocca all’aspirapolvere.

Annunci sponsorizzati

Lo scorso 4 novembre alle 17 i militari della stazione locale e del nucleo operativo hanno effettuato una perquisizione a casa di n pregiudicato italiano. All’interno di un aspirapolvere industriale hanno trovato una pistola calibro 6.35 con 6 cartucce nel caricatore, completata da una scatola con altre 41 proiettili, un revolver a tamburo rubata altre 6 cartucce nel caricatore e una scatola di cartucce.

Annunci sponsorizzati

Il pregiudicato è stato arrestato e portato a San Vittore in attesa di processo. L’accusa è di detenzione di armi clandestine perchè la pistola calibro 6.35 non era registrata nel database, e di ricettazione a causa del revolver che risultava rubato.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4370 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.