Uncategorized

Allarme fughe di gas nell’Abbiatense

E’ stato decisamente un fine settimana movimentato per i Vigili del Fuoco, chiamati più volte in altrettanti Comuni dell’Abbiatense per il sospetto di fughe di gas, dovute a loro volta dalla puzza sentita dai residenti.

Pubblicità

Abbiategrasso, Cascinazza (frazione di Robecco sul Naviglio), Cassinetta di Lugagnano, Cisliano. Questi i Comuni dove hanno operato i Vigili del fuoco per presunte fughe di gas.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Tra sabato 9 e domenica 10 novembre 2019, mezzi in azione a Cascinazza e Cassinetta. Domenica mattina ad Abbiategrasso e nella serata di domenica a Cisliano, dove l’odore di gas proveniva da una delle ditte della zona industriale. E proprio qui hanno bonificato l’area i pompieri.

Pubblicità

Nessun intossicato e nessun ferito per fortuna. In caso di necessità, si ricorda che è attivo per i Vigili del fuoco il 115 e più in generale, per qualsiasi emergenza, il numero unico di soccorso 112.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.