Sesto San Giovanni

Cosmetici e vestiti per l’ ex donna con la pistola

Sesto San Giovanni. Ieri pomeriggio una donna italiana disoccupata è stata fermata per tentato furto di cosmetici e vestiti al supermercato il Gigante, presso il centro commerciale Vulcano.

Pubblicità

L’hanno presa in flagrante . Aveva tentato di portare via, senza pagarli, capi di abbigliamento, cosmetici, elettronica vari e altri prodotti per un totale di 200 euro. E’ stata fermata alle casse e poi data in consegna ai carabinieri. I militari hanno formalizzato l’arresto e la hanno portata in caserma per l’identificazione.

Pubblicità

La donna non ha fatto resistenza nè tentato di fuggire, ma ha accettato di essere stata scoperta mentre compieva il furto di cosmetici e vestiti vari ma con quello che succede in questi giorni, ha comunque dato un piccolo brivido. I militari hanno infatti subito scoperto che la donna era stata giudicata in precedenza per porto abusivo di armi.
Questa volta non era armata, per fortuna. Pe

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.