Cosmetici e vestiti per l’ ex donna con la pistola

Sesto San Giovanni. Ieri pomeriggio una donna italiana disoccupata è stata fermata per tentato furto di cosmetici e vestiti al supermercato il Gigante, presso il centro commerciale Vulcano.

L’hanno presa in flagrante . Aveva tentato di portare via, senza pagarli, capi di abbigliamento, cosmetici, elettronica vari e altri prodotti per un totale di 200 euro. E’ stata fermata alle casse e poi data in consegna ai carabinieri. I militari hanno formalizzato l’arresto e la hanno portata in caserma per l’identificazione.

La donna non ha fatto resistenza nè tentato di fuggire, ma ha accettato di essere stata scoperta mentre compieva il furto di cosmetici e vestiti vari ma con quello che succede in questi giorni, ha comunque dato un piccolo brivido. I militari hanno infatti subito scoperto che la donna era stata giudicata in precedenza per porto abusivo di armi.
Questa volta non era armata, per fortuna. Pe

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3109 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi