DuomoMilanoMilano città metropolitana

Non giocare con i coltelli

Milano Piazza del Duomo. Poco prima delle 19 di di ieri una guardia giurata 29 anni ha ferito alla schiena un collega 24enne, con cui stava giocando giocando con un coltello. (foto di repertorio)

Pubblicità

la scala Rho b&b

I due insieme ad altri colleghi erano all’interno di uno spogliatoio che si trova al civico 18 di Piazza Duomo. Stavano giocando e scherzando quando uno dei due ha involontariamente colpito l’altro alla schiena. Hanno chiamato aiuto immediatamente. Un altro collega, richiamato dalle urla, ha chiamato il 112 mentre, insieme al feritore, prestavano i primi soccorsi al ferito. All’arrivo dell’ambulanza, il 24enne è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli dove, dopo le prime cure, la prognosi si è ridotta. Il rischio delle ferite profonde al torace è che, anche se non hanno toccato organi vitali, causino il pneumotorace, una condizione che porta velocemente alla morte per soffocamento.

Pubblicità

La guardia giurata 29enne è stata indagata in stato di libertà per lesioni aggravate ma è stato confermato che si è trattato di un ferimento involontario.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.