Botteghe e ristorantiMilano

Botteghe storiche. Oggi le premiazioni

Milano. 2 eventi dedicati alle botteghe storiche di Milano e della Lombardia che permettono di conoscere ed apprezzare iniziativa imprenditoriale Lombarda.

Pubblicità

Oggi alle 10:30 in sala Alessi a Palazzo Marino si svolgerà la cerimonia di premiazione delle botteghe storiche milanesi, organizzata dal Comune di Milano. Invece, in via Sassetti 32 presso lo spazio Copernico Isola for S32 si svolgerà la prima edizione del premio Storytelling di cui saranno insignite più di 40 botteghe storiche Lombarde che si sono contraddistinte nel raccontare la propria esperienza. L’evento è organizzato da Confesercenti e si svolgerà all’interno del convegno annuale “Botteghe storiche di Lombardia – Confesercenti – storytelling, imprese da raccontare”. L’elenco dei premiati delle due manifestazioni sarà reso noto nel pomeriggio.

Pubblicità

A palazzo Marino

Le targhe alle botteghe storiche saranno consegnate dal sindaco di Milano Giuseppe sala. Si tratta di una cerimonia che avviene ogni anno inserimento delle nuove botteghe storiche cittadine. Per il 2019 sono 60. Alla cerimonia saranno presenti anche il presidente Club imprese storiche di Confcommercio Milano Alfredo Zini e il segretario generale dell’Unione artigiani della provincia di Milano Marco Accornero, oltre all’assessore alle politiche del lavoro Cristina Tajani.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.