Parcheggia e scappa. Aveva 23 kg di Marja nella borsa della palestra

marijuana

Cinisello Balsamo. Ha visto arrivare la volante della polizia ed è scappato abbandonando 23 kg di marijuana in macchina,nel borsone della palestra.

Nel pomeriggio del 6 novembre, i poliziotti della squadra volante del commissariato di Cinisello Balsamo stavano effettuando un servizio di controllo del territorio nella zona di via Sebin quando hanno visto un uomo che, dopo aver visto la volante, ha parcheggiato la sua auto, ne è sceso ed è scappato. I poliziotti gli sono corsi dietro e sono riusciti a fermarlo.

Sul sedile posteriore dell’ auto c’era un borsone da palestra. All’interno c’erano 40 sacchetti che contenevano 23kg di marijuana. Nell’abitazione del 35enne italiano, incensurato, che si trova a Cormano, la polizia ha trovato anche 4 grammi di cocaina e 1800 euro in contanti. L’uomo è stato arrestato, accompagnato in commissariato per le formalità e quindi alla casa circondariale di Monza dove è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2950 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi