Incendio in via Della Torre. 4 persone in ospedale

Milano. In Via don Francesco della Torre in serata del 7 novembre si è verificato un incendio in un appartamento di una palazzina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di via Messina, gli uomini della protezione civile e le ambulanze del 118, oltre alle forze dell’ordine.

Pubblicità

Circa 40 persone sono state evacuate e altre 4 hanno avuto bisogno di un ricovero ospedaliero per aver inalato i fumi dell’incendio. Fra queste anche 2 bambini che sono stati portati all’ospedale pediatrico Buzzi. Alle 22 l’incendio era già stato dichiarato spento e l’emergenza finita.

Pubblicità
Pubblicità

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4472 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.