Oggetto abbandonato ferma il metro

Milano. Ore 14.30. Fortunatamente l’oggetto abbandonato in metropolitana è stato rilevato al capolinea di Sesto rondò sulla linea rossa della metropolitana. Così si saltano solo un paio di stazioni prima del capolinea. La metropolitana, in attesa dell’intervento delle forze dell’ordine e degli artificieri, in queste ore si ferma a Sesto Marelli.

Annunci sponsorizzati

Lo hanno annunciato dalle 14.30 in poi gli altoparlanti della linea 1 rossa. L’oggetto abbandonato è probabilmente una valigia o una borsa che qualche viaggiatore distratto ha dimenticato sul treno. La sua svista è continuata e non ha avvistato della dimenticanza neppure il servizio di controllo del mezzanino della stazione in cui è sceso.

Annunci sponsorizzati

Questo modo di fare ha obbligato l’azienda ad avvisare le forze dell’ordine che, in base alle norme antiterrorismo, in via prudenziale e per questioni di ordine pubblico, hanno bloccato le stazioni di Sesto Rondò e Sesto primo maggio. ATM ha organizzato un servizio di autobus sostitutivi fra la stazione di Sesto marelli e il capolinea di sesto Primo maggio che funzionerà fino alla fine dell’emergenza.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4388 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.