UncategorizedCorbetta

Dolcetto o scherzetto a Soriano di Corbetta, con il Comitato

La festa di giovedì 31 ottobre 2019 a Soriano di Corbetta è stata un successo di adesioni e di gradimento grazie all’impegno del Comitato di frazione e alla collaborazione di una ventina di famiglie che hanno aperto le porte delle loro case a un’orda di piccoli in maschera, desiderosi di acchiappare più dolcetti possibili!

Pubblicità

. Dolcetto o scherzetto a Soriano di Corbetta, con il Comitato - 01/11/2019
Piccoli ospiti in una delle case che ha aderito alla festa

Tanti tra cioccolatini, caramelle e lecca lecca ma pochi scherzetti e pensati più che altro per dare enfasi all’atmosfera della serata. No diavoli o mostri per le case e nella sede del Comitato. Si a qualche scheletro, zucche luminose e ai volontari travestiti da simpatici animali.

Pubblicità

. Dolcetto o scherzetto a Soriano di Corbetta, con il Comitato - 01/11/2019
I simpatici “animali” che hanno accolto i bambini

Una festa dunque davvero per tutti, anche i più paurosi, che ha visto esaurirsi tutti i posti a disposizione: ben 60! I bambini e gli accompagnatori sono stati divisi in due gruppi e…via per la frazione scortati in sicurezza! Un modo questo per coinvolgere anche gli abitanti, fare comunità e rendere meno soli chi in questa festa per diversi motivi rischiava di rimanere escluso.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.