I carabinieri recuperano due furgoni rubati in una volta

(furgone repertorio)

Cinisello Balsamo. Alcuni carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni hanno passato la sera dello scorso sabato a inseguire un furgone rubato. Alla fine ne hanno recuperati due, arrestandone i ladri.

Annunci sponsorizzati

L’allarme è arrivato da Monza. In via Libertà avevano appena rubato un frugone Iveco. La segnalazione riportava il numero di targa colore e modello. Le pattuglie delle radiomobili si sono quindi messe in moto nella ricerca. Lo hanno ritrovato i militari della radiomobile dei carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, a Cinisello Balsamo, in via Petrarca. Il furgone era fermo a fianco di un altro furgone, che i tre occupanti stavano recuperando. Anche il secondo furgone era rubato. A bordo dell furgone ricercato c’erano attrezzi da scasso e il blocco di avviamento che avevano smontato e sostituito.

Annunci sponsorizzati

I tre ladri sono stati arrestati in flagranza per furto aggravato in concorso. Sono tutti e tre italiani, pregiudicati per lo stesso tipo di reato e risultano disoccupati. Anche se hanno tentato di rubare furgoni in serie, il furto non è un considerabile un lavoro.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4357 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.