Badante molesto picchia i poliziotti

Milano. Alle 21.55 di ieri sera, in via Ovada, una pattuglia del commmissariato Porta Romana sono stati aggrediti dal badante romeno di un’anziana signora.

Annunci sponsorizzati

La donna aveva chiamato il 118 per essere soccorsa. All’arrivo dell’ambulanza il badante diventa molesto e crea problemi. I soccorritori chiamano in aiuto la polizia e lui aggredisce il capopattuglia e uno dei poliziotti a calci e pugni, minacciandoli di morte.

Annunci sponsorizzati

Il badante rimeno viene bloccato e arrestato. Processato per direttissima dovrà rispondere per minacce di morte, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4372 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.