Chiusa la stazione di Lotto e ritardi sulla Mm1

Milano. Alle 18.15 l’arrivo dei tifosi del Borussia – Dortmund per la partita di calcio di questa sera a San Siro contro l’Inter ha prima costretto Atm a rallentare le partenze dei treni della metropolitana rossa. In quell’ora vi è stato l’annuncio della necessità di chiudere la stazione della metropolitana Lotto da cui parte anche la M5 lilla che porta allo stadio di San Siro.

Annunci sponsorizzati

La chiusura è stata disposta dalle autorità per problemi di ordine pubblico. Meglio gestire i tifosi che camminano a piedi all’aperto, piuttosto che lasciarli in ambiti ristretti come la metropolitana, composta da treni, binari, scale scale mobili. Una passeggiata inoltre rinfresca la mente e stanca le membra, tanto quanto la birra. Buona partita a tutte le due i clan di tifosi, sperando che non distruggano la città.

Annunci sponsorizzati
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4386 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.