Lunedì da incubo per i trasporti a causa della pioggia

Milano. Nonostante aeu non abbia ancora dato la notizia di incidenti sull’autostrata Torino Venezia, il primo lunedì di ver pioggia autunnalw sta creando momti disagi nei trasporti e nella viabilità.

Le strade che dall’Altomilanese portano verso Milano sono intasate. Anche i mezzi pubblici hanno subito diversi ritardi. Per fare un esempio della situazione, il pulman della movibus delle 8. 42 partito da Ossona che generalmenre raggiknge la fermata della metropolitana di Molino Dorino via autostrada in meno di venti minuti, è arrivato alla M1 alle 9.40.

Non è andata meglio a chi ha deciso di usare l’auto ed è ancora imbottigliato fra l’autostrada e le strade alternative ,che sino comunque bloccate.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2962 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi