Ossona

Arresto per spaccio a Ossona

Ossona. I carabinieri della stazione di Corbetta hanno arrestato il pregiudicato A. E. di 22 anni per spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale nei pressi del bar Colazione da Tiffany. Era in macchina a mezzanotte e 30 del 16 ottobre insieme ad un’altra persona che è riuscita, per il momento, a far perdere le tracce. Aveva addosso 12 grammi di ketamina e i soliti bilancini da spaccio. Ora si trova agli arresti domiciliari dopo il processo per direttissima.

Pubblicità

Ogni tanto ho una piccola soddisfazione su Ossona, nei confronti di chi sostiene che a Ossona non succede nulla di brutto, che sono esagerata e che è un paese tranquillo. In realtà Ossona è in linea con gli altri paesi, ma questo ci dice solo che Ossona non è sicura e che mal comune non è mezzo gaudio, perchè i delinquenti non rispettano i confini comunali. Ne aprofitto per ringraziare i carabinieri che hanno effettuato l’arresto perchè, anche se non sono rimasti feriti, hanno comunque preso delle botte per aiutare le persone pulite e oneste a riprendersi la piazza di Ossona. Pubblico il lancio della notizia.

Pubblicità

16 ottobre. 2019, ore 00.30, in Ossona (MI), militari Stazione CC Corbetta (MI- Comp. Abbiategrasso), impegnati in un servizio perlustrativo, traevano in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a p.u., in flagranza di reato, E A, del 1997, celibe, operaio, pregiudicato. Lo stesso veniva notato in atteggiamento sospetto all’interno della propria autovettura, posteggiata nei pressi del “Bar Tiffany” di Ossona, unitamente ad altro soggetto di sesso maschile che alla vista dei militari scappava, facendo perdere le proprie tracce. La perquisizione consentiva di trovare e sottoporre a sequestro 12 gr di Ketamina, due bilancini di precisione e 55 Euro, presunto provento dell’attività illecita. Nelle fasi dell’arresto il malvivente opponeva resistenza scalciando e dando gomitate ai militari. Nessun ferito. Dopo il processo per direttissima, sono stati disposti per lui gli arresti domiciliari.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.