Smartphone senza copertura? La colpa non era del gestore, ma del ladro che…

auto della polizia a Milano

Milano. La polizia stradale ha comunicato oggi di aver arrestato 13 persone che fra marzo 2018 e gennaio 2019 hanno compiuto 100 furti di accumulatori di energia dai ripetitori dei telefonini, dislocati in tutto il nord Italia, per un valore totale di 1 milione di euro.

Annunci sponsorizzati

Quindi se in quel periodo improvvisamente il gestore non dava copertura in certi punti, poteva non aver colpa. La colpa era invece di uno dei ladri di questa banda di delinquenti che si era fregato la “pila” del ripetitore.

Annunci sponsorizzati

Maggiori informazioni sulle indagini che hanno condotto alla scoperta dei ladri saranno difuse dalle autorità fra qualche ora.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4358 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.