Spacciatori scoperti per la fuga

foto di repertorio

Parabiago. Intorno a mezzogiorno di ieri i carabinieri della stazione locale hanno arrestato due spacciatori italiani.Uno è un 46enne di Buccinasco e l’altro un pregiudicato 48enne di Corsico.

Quando hanno visto l’auto dei Carabinieri che stavano effuando un semplice servizio di controllo del territorio, hanno cambiato improvvisamente direzione crrcando delle vie di fuga. I carabinieri si sono messi all.insegumento e li hanno ragiunti sulla syatale 33 del Sempione nel Comune di Nerviano. il bottino è stato ragguardevole.

Nell’auto, nascosti nel vano posteriore, c.erano 10 panetti di hashish del peso comessivo di 1,140 gr e 400 euro. A casa del 46enne è stato trovato uno bilancino di precisione, solitamente utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2949 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi