Attentato a Manchester. 4 feriti in un centro commerciale

Inghilterra. L’antiterrorismo inglese sta indagando dopo che quattro persone sono state accoltellate all’Arndale Centre di Manchester . È successo poco prima delle 12 di oggi, orario inglese. L’aggressore avrebbe scelto le sue vittime casualmente. (foto di repertorio)

Annunci sponsorizzati

Da quanto riportano le fonti giornalistiche locali, i soccorsi sono stati immediati e la polizia avrebbe già arrestato il colpevole. Sui social media è stato diffuso un video che mostra i momenti dell’arresto, mentre la polizia, armata con le pistole taser fermava un uomo nel centro di Manchester. Sempre secondo quanto pubblicato online dai giornali inglesi la polizia di Greater Manchester ha confermato che quattro persone sono state accoltellate e che una è in condizioni gravi. Le indagini sono condotte dalla polizia antiterrorismo del Nord Ovest.

Annunci sponsorizzati
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4354 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.