Parabiago

Ciclista rischia di essere schiacciato lungo la statale del Sempione

A chi percorre la strada statale del Sempione è nota la pericolosità dell’arteria stradale, soprattutto nelle ore di punta, quando il traffico è decisamente sostenuto e non tutti i fruitori appaiono disciplinati.

Pubblicità

Un ciclista 50enne ha rischiato di essere schiacciato tra la rotonda del centro di Bonsai e l’auto che viaggiava in direzione Milano, a Parabiago.

Pubblicità

Resta da chiarire la dinamica dell’accaduto ma ad avere la peggio è stato senza dubbio il ciclista che è caduto rovinosamente a terra. Soccorso dalla Croce Rossa è stato trasferito all’ospedale di Legnano per essere medicato. E’ stato in seguito dimesso.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.