Bareggio

Pregiudicato ruba lo scooter. Beccato dai Carabinieri

Arresti domiciliari per R.R. classe 1971, pregiudicato. Ha rubato uno scooter ed è stato intercettato dagli uomini dell’Arma durante un controllo

Pubblicità

I militari della Stazione Carabinieri di Bareggio hanno infatti dato esecuzione all’ordinanza cautelare della detenzione domiciliare emessa dall’Autorità Giudiziaria di Milano nei confronti dell’uomo, già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

Pubblicità

Lo stesso, il 13 giugno scorsi si era reso protagonista dell’ennesimo reato poiché veniva controllato in sella ad uno scooter risultato provento di furto.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.