Fermato in tempo. Minaccia la ex e va all’appuntamento armato di coltello

Bresso. I carabinieri non gli hanno dato il tempo di agire e di far male a loro o alla donna che perseguitava. E’ bello commentare in questo modo l’arresto di una persona che aveva dato appuntamentto alla ex compagna per un ultimo chiarimento che, nelle sue intenzioni, probabilmente sarebbe stato davvero l’ultimo.

Annunci sponsorizzati

Infatti addosso all’uomo è stato trovato un coltello da cucina che, per dimensioni e forma, avrebbe potuto diventare, se non ci fosse stato l’intervento dei militari, l’arma di un delitto. Le premesse c’erano tutte. La vittima di questa storia è una donna brasiliana di 33 anni arrivata in Italia nel marzo del 2018. Il suo unico punto di riferimento era quest’uomo, un connazionale conosciuto tramite la madre che vive in Brasile. In breve tempo la donna si è trovata completamente soggiogata dal carattere terribile dell’uomo che la malmenava e la assoggettava.

Annunci sponsorizzati

Ha trovato la forza di rivolgersi ai Carabinieri che già una prima volta lo avevano allontanato. Lei era stata portata in casa protetta, e aveva ricominciato una sua vita. Lui però è riuscito a ritrovala e la ha seguita fino a casa. Per ottenere di rivederla domenica mattina l’aveva minacciata di diffondere via social, su Facebook, delle fotografie intime. Lei è corsa alla stazione dei carabinieri di Bresso a denunciarlo e proprio mentre era in stazione le arrivavano i messaggi whatsapp con le fotografie e le richieste di incontro.

I carabinieri hanno allora organizzato un finto appuntamento al rondò di Sesto San Giovanni, per mezzogiorno. La donna è sempre rimasta al sicuro ma ha potuto indicare l’uomo ai carabinieri che lo hanno circondato e arrestato. Fortunatamente non gli hanno dato il tempo di reagire, perchè alla perquisizione è risultato armato di coltello.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4373 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.