Atti vandalici, furti di mezzi e borse lasciate in auto. A Casorezzo e dintorni

La rotture del finestrino di un'auto, a Casorezzo

“Fate attenzione. In questi giorni si stanno verificando gravi episodi di furti e atti vandalici in alcune vie del paese con rottura di vetri delle auto, furti su due furgoni di piccoli artigiani”. A denunciare è l’ex comandante della Polizia locale Carmine Perri, ora in servizio a Cisliano. “Furti di biciclette in via Umberto, in piazza San Giorgio. Non è un bollettino di guerra ma una segnalazione per tenere gli occhi aperti e segnalare alle forze dell’ordine tutto quello che notate di strano. Io stesso ho avvisato la Polizia locale di Casorezzo in merito a questi episodi che stanno preoccupando tanti casorezzesi”.

Annunci sponsorizzati

E ancora, la denuncia fatta da Simone Perri, volto noto impegnato anche nella passata tornata elettorale nel Comune di Casorezzo: “Stamattina – si parla di qualche giorno fa – veso le 10.30 in via Montenero ho trovato il vetro spaccato della mia macchina. Il tempo di un caffè. Il tutto per rubare una borsa da lavoro, tra l’altro non nuova, contenente esclusivamente i documenti di alcuni miei pazienti; per me importanti”.

Annunci sponsorizzati

A Magenta

Qualche giorno fa un furto accaduto sul piazzale dell’Ipermercato. Due uomini, a bordo di una vettura hanno speronato volutamente l’auto di un’anziana. Quando questa è scesa dal mezzo per accertare eventuali danni, uno dei balordi le ha rubato la borsetta che era stata lasciata dalla donna sul sedile anteriore destro del mezzo. I due si sono dati poi alla fuga.



Annunci sponsorizzati

Cristina Garavaglia
Cristina Garavaglia 632 Articoli
Giornalista

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.