Casorezzo

Atti vandalici, furti di mezzi e borse lasciate in auto. A Casorezzo e dintorni

“Fate attenzione. In questi giorni si stanno verificando gravi episodi di furti e atti vandalici in alcune vie del paese con rottura di vetri delle auto, furti su due furgoni di piccoli artigiani”. A denunciare è l’ex comandante della Polizia locale Carmine Perri, ora in servizio a Cisliano. “Furti di biciclette in via Umberto, in piazza San Giorgio. Non è un bollettino di guerra ma una segnalazione per tenere gli occhi aperti e segnalare alle forze dell’ordine tutto quello che notate di strano. Io stesso ho avvisato la Polizia locale di Casorezzo in merito a questi episodi che stanno preoccupando tanti casorezzesi”.

Pubblicità

E ancora, la denuncia fatta da Simone Perri, volto noto impegnato anche nella passata tornata elettorale nel Comune di Casorezzo: “Stamattina – si parla di qualche giorno fa – veso le 10.30 in via Montenero ho trovato il vetro spaccato della mia macchina. Il tempo di un caffè. Il tutto per rubare una borsa da lavoro, tra l’altro non nuova, contenente esclusivamente i documenti di alcuni miei pazienti; per me importanti”.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

A Magenta

Qualche giorno fa un furto accaduto sul piazzale dell’Ipermercato. Due uomini, a bordo di una vettura hanno speronato volutamente l’auto di un’anziana. Quando questa è scesa dal mezzo per accertare eventuali danni, uno dei balordi le ha rubato la borsetta che era stata lasciata dalla donna sul sedile anteriore destro del mezzo. I due si sono dati poi alla fuga.

Pubblicità



Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.