Guerra tra Trenord e Tpl . Hanno aumentato i biglietti anche se c’è un bug nel sistema online

Milano. Due nuove tegole sulla testa di atm e del sistema della nuova biglietteria.

Annunci sponsorizzati

Trenord svela un bug del sistema della biglietteria e ne dà la piena responsabilità alla decisione del sistema di TPL, il trasporto pubblico locale, dove di fatto Atm e il comune di Milano la fanno da padrone, di aver anticipato di un anno l’aunento del biglietto decidendo senza l’approvazione di Trenord, che si dissocia dalla responsabilità di aver aumentato i biglietti.

Annunci sponsorizzati

Hanno deciso di anticipare di un anno il sistema di biglietteria, aumentando i costi dei biglietti e degli abbonamenti non risolvendo prima i bug del sistema, fanno sapere da Trenord. I biglietti e gli abbonamenti venduti online delle fasce Mi4 – Mi9 non aprono i tornelli della metropolitana. Una notizia che chi ha comprato la biglietteria online ha scoperto immediatamente. Trenord però ha fatto sapere che si dissocia dalla decisione in quanto l’anticipazione del passaggio dalla convenzione regionale al sistema di Tpl è stata unilaterale.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4371 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.