Cambio di presidenza al Comitato Parco della Repubblica a Corbetta

Dopo neppure un anno di presidenza al Comitato Parco della Repubblica, Cristina Di Luciano lascia il Comitato perché si trasferisce a Marcallo. Queste le sue parole:

“Mi sono presentata in queste elezioni per designare il nuovo direttivo comitato Parco della Repubblica, con la volontà di mettermi in gioco e dedicare del tempo al volontariato. Per 11 mesi ho fatto parte di questo Comitato – spiega – Il volontariato come contributo è molto importante nella formazione individuale e nei confronti della società ragion per cui ho cercato di dare il mio contributo con la massima serietà e impegno ma, a causa del mio futuro trasferimento in un altro paese limitrofo, mi trovo costretta come da regolamento dello statuto in vigore a dare le dimissioni da presidente del comitato – prosegue – Come presidente uscente auguro al nuovo direttivo un buon lavoro. Verranno indotte le nuove elezioni per rinnovare il nuovo direttivo comitato Parco della Repubblica in merito a questo vi comunico che nel nuovo statuto registrato quest’anno presso l’Agenzia delle entrate abbiamo aggiunto nuove vie che non rientravano nel precedente circondato di quartiere come via Giovanni Paolo II via Gran Sasso via Dolomiti via Monte Rosa via Monte Bianco (come ci era stato tanto richiesto dai residenti) inoltre come da articolo n. 5 dello statuto ora avranno diritto al voto anche i titolari delle attività commerciali e professionali del quartiere”.

Una parola per tutti

“Ringrazio quindi del opportunità concessami. Ringrazio il sindaco Marco Ballarini l’amministrazione Comunale, i volontari, tutti i commercianti di quartiere e un grazie speciale a tutti i residenti del quartiere che ci hanno sostenuto è fatto compagnia durante gli eventi organizzati” ha concluso.

Cristina Garavaglia
Cristina Garavaglia 396 Articoli
Giornalista

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi