Brutto furto a Ossona. 2 persone derubate

Ossona. Nel pomeriggio del 23 settembre, in via Volta due persone sono state derubate. I ladri hanno utilizzato un’auto simile a quelle della polizia.

Le vittime sono state tratte inganno e convinte ad aprire la porta agli aggressori perchè indossavano delle divise che rjcordavano vagamente quelle della polizia e avevano un’automobile che poteva trarre in inganno. Hanno detto di dover controllare l’impianto dell’acqua potabile. Una volta entrati nella villetta hanno confuso i due anziani e saccheggiato la casa.

Dato il comportamento pericoloso degli aggressori più prudente far girare la notizia e avvisare gli anziani di non aprire a nessuno che non conoscono.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2881 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio RPL

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi