Ossona

Brutto furto a Ossona. 2 persone derubate

Ossona. Nel pomeriggio del 23 settembre, in via Volta due persone sono state derubate. I ladri hanno utilizzato un’auto simile a quelle della polizia.

Pubblicità

Le vittime sono state tratte inganno e convinte ad aprire la porta agli aggressori perchè indossavano delle divise che rjcordavano vagamente quelle della polizia e avevano un’automobile che poteva trarre in inganno. Hanno detto di dover controllare l’impianto dell’acqua potabile. Una volta entrati nella villetta hanno confuso i due anziani e saccheggiato la casa.

Pubblicità

Dato il comportamento pericoloso degli aggressori più prudente far girare la notizia e avvisare gli anziani di non aprire a nessuno che non conoscono.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.