Brutto furto a Ossona. 2 persone derubate

Ossona. Nel pomeriggio del 23 settembre, in via Volta due persone sono state derubate. I ladri hanno utilizzato un’auto simile a quelle della polizia.

Le vittime sono state tratte inganno e convinte ad aprire la porta agli aggressori perchè indossavano delle divise che rjcordavano vagamente quelle della polizia e avevano un’automobile che poteva trarre in inganno. Hanno detto di dover controllare l’impianto dell’acqua potabile. Una volta entrati nella villetta hanno confuso i due anziani e saccheggiato la casa.

Dato il comportamento pericoloso degli aggressori più prudente far girare la notizia e avvisare gli anziani di non aprire a nessuno che non conoscono.

Ilaria Maria Preti 3414 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi