Milano

Arrestato per troppa vanità

Milano, corso 22 marzo. Una pattuglia ha fermato per un controllo un’auto alla cui guida c’era un cittadino rumeno. Il rumeno ha presentato i documenti con cui risultava essere un rumeno in regola con tutti i permessi nato nel 1991. Solo 27 anni.

Pubblicità

I due appartenenti alle forze dell’ordine lo hanno guardato, si sono scambiati uno sguardo e poi hanno deciso di portare il rumeno in caserma per una identificazione più precisa.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Il loro occhio attento ha avuto ragione. dalle impronte digitali è risultato essere si rumeno ma dell’ 85, aveva cioè 34 anni. Inoltre sulle sue spalle gravava un ordine di carcerazione in seguito ad una condanna per reati contro il patrimonio, emesso dal tribunale di Chieti. Giudicato in direttissima per il reato di possesso di documenti falsi, è stato già trasferito in carcere per scontare la prima condanna, cui seguirà la seconda, in termini di tempo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.