Arrestato per troppa vanità

documenti falsi

Milano, corso 22 marzo. Una pattuglia ha fermato per un controllo un’auto alla cui guida c’era un cittadino rumeno. Il rumeno ha presentato i documenti con cui risultava essere un rumeno in regola con tutti i permessi nato nel 1991. Solo 27 anni.

Annunci sponsorizzati

I due appartenenti alle forze dell’ordine lo hanno guardato, si sono scambiati uno sguardo e poi hanno deciso di portare il rumeno in caserma per una identificazione più precisa.

Annunci sponsorizzati

Il loro occhio attento ha avuto ragione. dalle impronte digitali è risultato essere si rumeno ma dell’ 85, aveva cioè 34 anni. Inoltre sulle sue spalle gravava un ordine di carcerazione in seguito ad una condanna per reati contro il patrimonio, emesso dal tribunale di Chieti. Giudicato in direttissima per il reato di possesso di documenti falsi, è stato già trasferito in carcere per scontare la prima condanna, cui seguirà la seconda, in termini di tempo.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4371 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.